Antonella e Simone

Sono una coppia di inguaribili sognatori un po’ folli che hanno scelto di realizzare il proprio sogno nel cassetto: dar vita ad una location, immersa nel verde, in grado di accogliere Anime in cammino alla ricerca di pace e serenità dallo stress quotidiano permettendo, inoltre, di poter offrire ai loro ospiti lo spazio necessario per le innumerevoli e originali attività che sono soliti organizzare.

Antonella


Il suo percorso ha inizio nel 1998 con il Reiki, ad oggi è Facilitatrice certificata Bars Access Consciousness , diplomata FIRP (Federazione Italiana Reflessologia Plantare), ha arricchito il suo percorso formativo frequentando i seminari dell’Opera “Stella Radiosa” fondata da Emiliano Soldani per il Risveglio ed Illuminazione della Coscienza.

Ha scelto di approfondire il Trattamento Energetico VestaRa, dapprima come strumento di crescita personale ed in seguito al Servizio di chi riceve il trattamento.


Conduce il Cerchio delle Donne alla Genesa

La felicità è amore, nient'altro.
Felice è chi sa amare.


Herman Hesse

Simone


Inizialmente solo Operatore Reiki, diventa Operatore Olistico del Suono grazie alla frequentazione dell’Ente formativo “Rinascere nel Suono” ed unisce alle tecniche già conosciute, che veicolano energie sottili, le vibrazioni più fisiche delle campane tibetane armoniche.

Utilizza inoltre la prorompente energia del Gong e del tamburo sciamanico mescolata al suono di Kochi, bastone della pioggia, cimbali e voce.

Il nome Genesa

Genesa è quella scultura-geometrica sacra che al suo interno presenta due forme principali: il quadrato e il triangolo. Una parte Femminile, il quadrato, che accoglie le energie dall'esterno e una parte Maschile, il triangolo, che restituisce all'esterno le stesse energie purificate e rigenerate. Per questo motivo abbiamo scelto come nome della nostra Dimora Olistica "La Genesa".

La nostra "missione" infatti, è quella di accogliere, trasformare e fare in modo che ogni persona senta dentro di sè, qualcosa di nuovo e più vibrante.

Metti le mani sul tuo Cuore, ascolta il tuo Respiro.
Percepisci la tua Essenza, senti scorrere la tua Energia

Come sarebbe se scegliessi di allontanarti dalla frenesia dei mille impegni quotidiani? Stacca dalla città! Donati del tempo prezioso completamente immerso nel verde della Natura. Vivi le vibrazioni de La Genesa, portale in Te, permetti che qualcosa di nuovo e più elevato inondi il tuo Essere.

WhatsApp chat